Il Rito d'amore Della Luna Piena

Pubblicato il da Iside

y1ple0jdzvxi5a3rrdmmldfkk7

   COSA SERVE:

  • 1-foglio di carta pergamena
  • 2-Luna piena
  • 3-7 gocce di acqua santa di 7 chiese diverse
  • 4- ciocca di capelli
  • 5- goccia di profumo
  • 6- boccetta di vetro scuro
  • 7- poco inchiostro di china rosso

 

 

Comprate un semplicissimo foglio di carta pergamena (si tratta di un cartoncino piuttosto grosso usato dagli artisti per dipingere con l'acquerello) di puro cotone.) e ritagliatene un pezzettino 10 cm x 10 cm circa

Esponetelo ad almeno 3 notti di luna piena, dopodiché bagnatelo con l'acqua benedetta ( andate in chiesa con il piccolo cartoncino e, immergendo le dita nell'acqua santa, bagnate il pezzetto di carta senza farvi vedere)questo in almeno 7 chiese diverse.

Tornate a casa, scrivete i dati di nascita completi di entrambi e ciò che vorreste vedere realizzato con la persona amata con inchiostro rosso.

IMPORTANTE: esprimete un pensiero chiaro e preciso (NON: mi piacerebbe che...vorrei che... ecc. Ma : VOGLIO CHE...ORDINO CHE... )

Arrotolate o piegate la carta pergamena con all'interno una ciocca dei vostri capelli e una goccia del vostro profumo.

Conservate il tutto in un contenitore (boccetta di vetro scuro) che non faccia filtrare la luce.

Tenete la boccetta nascosta agli sguardi estranei,ma ogni mese -per tutto il tempo necessario- ( ovvero fino a che il desiderio si realizza) togliete la pergamena dalla boccetta scura ed esponetela per 3 notti alla luce della luna piena (trascorsi i 3g va SEMPRE rimessa nella boccetta e nascosta nuovamente)

Quando la persona amata torna o comunque si realizza ciò che avete chiesto, allora separatevi per sempre dalla pergamena bruciandola in una notte di luna calante e disperdendo le ceneri nel modo a voi più congeniale ( come sermpre, in un corso d'acqua o sotterrandole)

Questo rito può essere ripetuto quante volte volete.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post