Rituale per il denaro Cartomante Sensitiva Iside Cell: 366/2876558

Pubblicato il da Iside

carte
Rituale per il denaro: mettere su un piattino una manciata di petali di artemisia, un giglio bianco, alcune foglie di alloro e un ramoscello di salice, un cristallo di quarzo ialino e un pezzetto di acquamarina. Accendere un carboncino e fumigare la stanza con incenso composto da grani di mirra, foglie di basilico, semi di aneto e 7 gocce di olio essenziale di camomilla.


Accendere candela color oro e recitare:

“ Per le vibrazioni di questa candela dorata io invoco l'aiuto delle potenze celesti e degli spiriti eletti. Aiutatemi a guadagnare quello che mi spetta in base al lavoro che ho fatto. Allontana da me l'ingordigia e l'avidità. Proteggete questo investimento (menzionare chiaramente di cosa si tratta, soffermandosi sui particolari). Aumentate il giro di affari del mio negozio (attività, dell'azienda… ) Allontanate da debiti e rischi (per favorire il ritorno di un credito) Fate tornare in mio possesso il denaro che ho giustamente guadagnato con….(specificare chiaramente il motivo per cui si è creditori e nominare i nomi delle persone che devono il denaro) Allontanate da me truffatori e i malintenzionati. Aumentate il numero dei miei clienti (in caso di azienda o attività commerciale). Proteggete il posto dove lavoro (dire chiaramente il nome dell'azienda della quale si è dipendenti o per la quale si lavora) da rovesci finanziari e da disastri che possano mettere a repentaglio il mio lavoro. Proteggete coloro che gestiscono il mio denaro (menzionare intermediari d'affari, amministratori, gestori di fondi .. ) e rendeteli onesti e affidabili. Datemi la forza di lottare contro l'avidità e l'avarizia.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post